Chiusura temporanea degli uffici di Segreteria

Chiusura temporanea degli uffici di Segreteria

Siamo ad informarvi che, nell’ambito dell’emergenza per il contenimento della diffusione del Coronavirus, temporaneamente, è stato sospeso il servizio di ricezione al pubblico presso gli Uffici della Segreteria.

In osservanza delle richieste da parte del Governo e delle Autorità sanitarie di mantenere comportamenti improntati alla massima responsabilità e cautela nei riguardi della popolazione nel suo complesso è stato attivato un piano di emergenza che prevede il ricorso a forme di smart working in grado di garantire, seppure con tempi meno rapidi e per quanto tecnicamente possibile, l’operatività ed i servizi essenziali.

Si potrà contattare la Segreteria per richieste urgenti ai consueti recapiti telefonici 064741190 – 06 4819401.

Resta preferibile inoltrare le altre richieste attraverso l’indirizzo e-mail abituale:

segreteria@realcasadiborbone.it

Saranno forniti ulteriori aggiornamenti in merito sul sito.

Augurandoci di poter vedere in breve tempo risolta la criticità odierna si ringrazia per la collaborazione.