S.A.R. la Principessa Maria Carolina di Borbone delle Due Sicilie ha partecipato al Ballo delle Debuttanti 2019

S.A.R. la Principessa Maria Carolina di Borbone delle Due Sicilie ha partecipato al Ballo delle Debuttanti 2019

Giovani Principesse e personalità provenienti da diverse parti del mondo si sono riunite a Parigi, come ogni anno, per il celebre Ballo delle Debuttanti. Fra le venti partecipanti, le gemelle di Julio Iglesias, la figlia di Jean-Paul Belmondo e Kayla Rockefeller.

L’edizione di quest’anno si è svolta sabato 30 novembre alle 20:30 presso l’hotel Shangri-La di Parigi.

Le partecipanti hanno indossato abiti ed accessori degli stilisti e designer più famosi al mondo; il che ha conferito all’evento un’originalità unica.

Il Ballo delle Debuttanti sostiene due associazioni benefiche molto importanti: l’Istituto Seleni, un’organizzazione senza scopo di lucro che supporta giovani donne in difficoltà e l’associazione Enfants d’Asie, che promuove la formazione scolastica delle giovani asiatiche.

S.A.R. la Principessa Maria Carolina, figlia maggiore delle LL.AA.RR. il Principe Carlo e la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duca e Duchessa di Castro, ha aperto quest’anno il Ballo, un evento al quale ha sempre sognato di partecipare. Ha indossato un meraviglioso abito firmato Ralph & Russo ed è stata accompagnata dal suo cavaliere, S.A.R. il Principe Leopoldo di Lussemburgo.