Giovani Principesse e personalità provenienti da diverse parti del mondo si sono riunite a Parigi, come ogni anno, per il celebre Ballo delle Debuttanti. Fra le venti partecipanti, le gemelle di Julio Iglesias, la figlia di Jean-Paul Belmondo e Kayla Rockefeller.
L’edizione di quest’anno si è svolta sabato 30 novembre alle 20:30 presso l’hotel Shangri-La di Parigi.
Le partecipanti hanno indossato abiti ed accessori degli stilisti e designer più famosi al mondo; il che ha conferito all’evento un’originalità unica.
Il Ballo delle Debuttanti sostiene due associazioni benefiche molto importanti: l’Istituto Seleni, un’organizzazione senza scopo di lucro che supporta giovani donne in difficoltà e l’associazione Enfants d’Asie, che promuove la formazione scolastica delle giovani asiatiche.
S.A.R. la Principessa Maria Carolina, figlia maggiore delle LL.AA.RR. il Principe Carlo e la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duca e Duchessa di Castro, ha aperto quest’anno il Ballo, un evento al quale ha sempre sognato di partecipare. Ha indossato un meraviglioso abito firmato Ralph & Russo ed è stata accompagnata dal suo cavaliere, S.A.R. il Principe Leopoldo di Lussemburgo.