LL.AA.RR. le Principesse Maria Carolina e Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie hanno partecipato, insieme a numerose illustri personalità, ad una serie di eventi organizzati dal Conte José Antonio Ruiz-Berdejo Sigurtà, dal 5 al 7 maggio 2022 in occasione della celebre Feria di Siviglia.
Tra gli invitati Inés Sastre, l’Arciduca Karl d’Austria e consorte, il Principe e la Principessa di Schaumburg-Lippe, il Principe e la Principessa d’Arenberg, il Duca di Siviglia e molti altri.
“Siviglia ci ha permesso di riconnetterci con la parte più profonda di noi stesse. Abbiamo soggiornato al Palacio del Callejón del Agua, in pieno centro. È un posto meraviglioso, dove si è circondati da fiori e si viene svegliati dal cinguettio degli uccellini. Siviglia è una città vibrante che trasmette una forza ed energia incredibili. In particolare, durante la settimana della Fiera, tutti i quartieri si riempiono di turisti e le donne solitamente indossano abiti tipici e ballano per le strade. Amiamo perderci tra le sue strade, che profumano di fiori d’arancio amaro. Abbiamo preso le carrozze trainate dai cavalli per raggiungere la fiera e una volta lì, ci siamo immerse in un vortice di persone, ballerini di flamenco e musica. È una vera festa in cui l’amicizia è il sentimento che domina. Siamo rientrate a casa con gli occhi pieni di ciò che abbiamo ammirato e sentito, meravigliate dalla passione e gentilezza dei cittadini e dall’atmosfera magica dei suoi vicoli” – hanno dichiarato Le Loro Altezze Reali al termine del viaggio.