S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Capo della Real Casa, e S.A.R. la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Castro, hanno preso parte alla cerimonia di premiazione della 59ª edizione del Festival della TV di Monte-Carlo con loro le giovani figlie Maria Carolina e Maria Chiara.
Il festival, nato come omaggio a Grace Kelly, è diventato negli anni un evento glamour e tra i più prestigiosi in Europa, in particolare oggi con l’avvento sempre più importante sul piccolo schermo delle serie (settore amplificato dalla presenza delle nuove piattaforme streaming).
S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, accompagnato dai due figli Gabriella e Giacomo alle prime uscite pubbliche, ha accolto moltissime star internazionali dal 14 al 18 giugno, a cominciare da Michael Douglas che ha ricevuto il prestigioso Crystal Nymph nella serata di chiusura, festeggiando così i suoi 50 anni di carriera.
A Montecarlo hanno sfilato molte personalità dello spettacolo durante il festival, oltre a Michael Douglas c’erano anche Jessica Alba, Gloria Gaynor, Rob Lowe e, sfilando su un insolito “yellow carpet”, anche il mitico Spongebob. Un’edizione ricca di sorprese, che premia gli sforzi di Laurent Puons, CEO del Monte-Carlo TV Festival, e di tutti gli appassionati e gli operatori del settore.