Parigi, 19 ottobre 2019 – S.A.R. la Principessa Maria Carolina di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Calabria e di Palermo, insieme alle LL.AA.RR. i Principi Carlo e Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duca e Duchessa di Castro e alla sorella S.A.R. la Principessa Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Capri e di Noto, ha partecipato al Matrimonio Reale tra S.A.I. il Principe Jean-Christophe Napoleon Bonaparte e la Contessa Olympia von und zu Arco-Zinneberg nella cattedrale de Les Invalides a Parigi. Alle nozze del pronipote di Napoleone Bonaparte, figlio di S.A.R. la Principessa Beatrice di Borbone delle Due Sicilie, Maria Carolina ha preso parte in qualità di testimone.
“Essere testimone di una vera storia d’amore è stata un’esperienza unica ” – ha affermato la giovane Principessa – “Sono particolarmente legata a mio cugino Jean-Christophe, mi ha fatto anche da padrino il giorno della cresima, tra noi c’è un rapporto di grande affetto e simpatia”.
Jean-Christophe e Olympia si sono detti sì con una cerimonia imperiale, alla presenza di numerose famiglie reali europee, tra cui la Principessa Beatrice di York.