Si è svolta presso lo Château Saint-Tropez, dimora estiva delle LL.AA.RR. i Principi Carlo e Camilla di Borbone delle Due Sicilie, l’esclusiva serata “A Midsummer Night’s Dream”, che ha visto la partecipazione di Chopard e di oltre 300 ospiti d’eccezione che per l’occasione hanno sfoggiato un look basato sul dress code: White & Diamonds. Abiti bianchi e alta gioielleria hanno caratterizzato l’evento, valorizzandone il tema: un’indimenticabile e romantica notte d’estate. Numerose le personalità illustri presenti, tra le quali Joan Collins, la famiglia Casiraghi, Abramovich e Naomi Campbell. Durante la serata, i modelli hanno sfilato indossando le ultime creazioni di Chopard Haute Joaillerie. Anche la primogenita della Famiglia Reale, S.A.R. la Principessa Maria Carolina di Borbone delle Due Sicilie, di anni quindici, ha debuttato sfilando con una magnifica creazione Chopard, nella stupenda cornice dello Château, dove giochi d’acqua e luci sfavillanti hanno incantato gli ospiti.
Ad animare la serata , il DJ Jack-E, della conosciuta discoteca Caves du Roy che, insieme al cast di “Dancing with the Stars” (ospiti d’eccezione di S.A.R. la Principessa Camilla), ha coinvolto tutti i presenti.
“Sono particolarmente felice di aver aperto le porte dello Château Saint-Tropez a Chopard e di ospitare questo prestigioso evento con il quale celebriamo l’estate” ha dichiarato S.A.R. la Principessa Camilla. “Scegliamo di valorizzare Chopard, non solo per la sua capacità di coniugare l’eredità del proprio marchio al rispetto delle tradizioni pur senza rinunciare ad una creatività contemporanea, ma anche perchè condividiamo con l’Azienda i valori imprescindibili della nostra famiglia quali l’etica, l’attenzione per lo sviluppo sociale, la salvaguardia dell’infanzia e la tutela dell’ambiente”.
Per l’occasione S.A.R. la Principessa Camilla ha indossato un abito firmato Georges Chakra e dei gioielli Chopard.