VISITA DEL PRINCIPE ALBERT II DI MONACO A NAPOLI, ACCOMPAGNATO DA S.A.R. IL PRINCIPE CARLO DI BORBONE DELLE DUE SICILIE

VISITA DEL PRINCIPE ALBERT II DI MONACO A NAPOLI,  ACCOMPAGNATO DA S.A.R. IL PRINCIPE CARLO DI BORBONE DELLE DUE SICILIE

Napoli, 28 ottobre 2015. S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Capo della Real Casa e Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorno, ha accompagnato nella Sua città partenopea S.A.S. il Principe Albert II di Monaco, per una visita ufficiale organizzata in occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica “Mediterra” realizzata dal fotografo monegasco M. Olivier Jude.

Le Loro Altezze sono state accolte dal Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e dalla Delegazione della Campania dell’Ordine Costantiniano.

L’invito di S.A.S. il Principe Albert II di Monaco è stato quello di sensibilizzare l’opinione pubblica a preservare, conservare e valorizzare il mediterraneo che, come asserisce il Principe è: “bello e fragile ed è il nostro patrimonio storico e culturale”.

Al termine della vista alla mostra fotografica S.A.R. il Principe Carlo di Borbone e S.A.S. il Principe Albert II di Monaco, si sono recati presso la Terrazza di Castel Dell’Ovo e a seguire sono stati ricevuti dal Primo Cittadino nel suo studio privato.

Successivamente, S.A.S. il Principe Albert II di Monaco e S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie si sono recati al Teatro San Carlo dove, accolti dalla Soprintendente Rosanna Purchia, hanno assistito dal Palco Reale, alle prove de La Traviata di Giuseppe Verdi.