Sotto l’Alto Patrocinio di Sua Altezza Serenissima la Principessa Stéphanie di Monaco, si è svolto con grande successo il “Chicken Show Dance”, un evento benefico organizzato da Stephan Combaluzier a favore dell’associazione Fight Aids Monaco.
Alla serata di gala, tenutasi il 13 giugno scorso, hanno partecipato numerose personalità del mondo culturale e filantropico, tra cui S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Gran Maestro dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio e Capo della Real Casa, con la consorte, S.A.R. la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Castro, da sempre attivamente coinvolti in iniziative caritatevoli e umanitarie.
Tra le altre, l’Associazione Monegasca dell’Ordine Costantiniano ha avuto l’onore di sostenere finanziariamente l’evento in qualità di sponsor ufficiale, contribuendo così al successo dell’iniziativa e alla raccolta di fondi destinati all’associazione @fight_aids_monaco.
La partecipazione dei Principi e il supporto dell’Ordine testimoniano ancora una volta l’impegno concreto della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie e dell’Ordine Costantiniano nel promuovere e sostenere progetti di solidarietà e assistenza in ambito internazionale.
Clicca QUI per maggiori dettagli.