Martedì 17 ottobre a Roma, presso il Palazzo Magistrale, sede del Sovrano Militare Ordine di Malta, S.A.E. Fra’ John Timothy Dunlap, Principe e 81° Gran Maestro, ha ricevuto S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, e la consorte, S.A.R. la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Castro.
Il Duca di Castro era accompagnato da S.E. Don Francesco, Principe Ruspoli, Gran Cancelliere, S.E. l’Ambasciatore Umberto Vattani, Consigliere della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, e il Dott. Giampaolo Grazian, Segretario Generale.
Nel corso dell’incontro, che si è tenuto presso il Salone d’Onore, S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, in qualità di Capo della Real Casa e Gran Maestro degli Ordini Dinastici, ha conferito a S.A.E. Fra’ John Timothy Dunlap il titolo e le relative decorazioni di Cavaliere dell’Insigne Real Ordine di San Gennaro, quale riconoscimento della profonda lealtà dimostrata da S.A.E. Fra’ Dunlap nei confronti della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie.
L’evento ha permesso di rinsaldare, ancora una volta, gli antichi e indissolubili legami tra il Sovrano Militare Ordine di Malta e la Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, nonché il rapporto di amicizia e stima reciproca tra S.A.E. Fra’ Dunlap e S.A.R. il Duca di Castro.
La cerimonia è stata seguita da una colazione privata.